[webaccessibile] mister irriverent - il ritorno

luca tebaldi teba74 a tiscali.it
Mar 23 Mar 2004 18:22:42 CET

Luca M
> www.theeggconcept.com/irreverentwd.pdf
>
> l'ho letto e non ha fatto altro che aumentare i miei dubbi sulla
conoscenza
> del mercato che ha questo individio

Luca T
l'ho letto 2 volte.. e l'unica cosa che ho capito  che mi ha infasidito il
tono in cui scrive.. il resto  nebuloso.. non riesco a vedere dove vuole
andare a parare.. cosa f lui di cosi innovativo???
cito:
Qualcuno, per favore, potrebbe avvertirli che il Paleozoico  finito e che
abbiamo

imparato a navigare in internet e siamo disposti ad un piccolo sforzo per
imparare

sistemi di navigazione innovativi, a patto che ci portino dei benefici?

Clap Clap Clap belle parole peccato che non sono assolutamente vere!!! la
stragrande maggioranza degli utenti che vedo io deve essere accompagnata a
manina fino al punto dove vogliono arrivare... deve essere tutto a prova di
clikkoscimmie.. e anche cosi tante volte ti chiamano perche non riescono a
fare funzionare il browser o non riescono a fare il login.. non sapevano che
per fare le maiuscole dovevano spingere shift.. successo davvero venerdi
scorso!!

sicuramente condivido la storia di cuba, mojito, sigari etc etc ma quella
come idea  riciclata!! :))))

 http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org