R: [webaccessibile] mister irriverent - il ritorno

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Mar 23 Mar 2004 17:32:58 CET

Michele anchio appoggio dei concetti del signor "irriverent" ma quello che
mi da fastidio è che non tiene in questione molte questioni basilari
d'usabilità, io infatti l'ho criticato in questo ambito, vale a dire sul
fatto che il nuovo virgilio è più complesso del vecchio, però nel suo e-book
il mio intervento sembra quasi messo in altra forma.... mah

Luca Mascaro [Nemo]
Designer | Developer
www: http://www.lucamascaro.info
work: http://www.next-design.net