[webaccessibile] R: Character Encoding

Lun 22 Mar 2004 14:17:29 CET

----- Original Message -----
From: "Luca Tebaldi" <teba74 a tiscali.it>
Sent: Monday, March 22, 2004 2:02 PM
Subject: Re: [webaccessibile] R: Character Encoding

Luca:
venale... io credevo che lo facessi per la gloria!!! :-))

Roberto:
Se lo facevo per i soldi non postavo così tante cose in lista ;-)

Luca:
grazie.... dai che il libro te lo compro lo stesso!!
a proposito come sei messo... sarai pronto per webbit??? anche perchè io
  voglio l'utografo e dedica sulla copertina!!! :-)

Roberto:
Si esce al Webbit ma non sarà in vendita prima di fine maggio... si farà
la pre-ordinazione al webbit comunque ;-)