R: [webaccessibile] R: Character Encoding

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Lun 22 Mar 2004 13:05:21 CET

> Sarà mica sto c...o di DW MX che fa questi scherzi?

Livio:
prova a dare un occhio alle preferenze, sezione Code Rewriting.
L.

Gioacchino:
Ho provato a dare un occhio, cosa dovrei verificare, mi sembra tutto
regolare :-(
Anche perchè dove c'è il checkbox non riscrivere mai il codice non si può
modificare, nel senso che i checkbox è in grigio ed è spuntato per queste
estensioni:
.as .asr .asc .asp .ascx .asmx .aspx .cfc .cfm .cfml .config .cs .ihtml .js
.jsp .php .php3 .vb .xml .xul
Per attivare il checkbox dovrei spuntare il primo checkbox riscrivi codice:
correggi tag nidificati non validi....
oppure il terzo checkbox riscrivi codice: elimina tag di chiusura aggiuntivi