[webaccessibile] Forse OT - Il WebDez di Virgilio.it + Link

domenico catapano m a pleasezine.com
Dom 21 Mar 2004 01:02:46 CET

<http://www.frankinolupo.it/thedickproject/approvazione_del_cazzo/
default.htm>

Non cliccate su questo link prima di aver letto TUTTA questa mail ;)

Nelle varie ML che frequento (soprattutto quelle di grafica e
webdesign) si è scatenato il putiferio da settimane pro e contro il
redesign di Virgilio.it e se ne leggono di tutti i colori. Diciamo che
alla "comunità" dei webdesigner italiani (chi?) questo nuovo look non è
piaciuto affatto; ci sono state analisi interessanti, lucide, alcune
veramente superlative... ma altre :))) davvero esilaranti e... come
dire... beh... come quella che riportava il link di cui sopra. Geniale
per certi versi... ma anche offensiva se vogliamo.
Io l'ho trovata molto divertente e però c'è da dire che forse è più
adatto ad un "pubblico di larghe vedute".
Ripeto, io l'ho trovata geniale e volevo condividerne con voi le risate
che mi sono fatto ;)
Spero di non essere bannato dopo questa mail.
Buonanotte ;)