[webaccessibile] Language negotiation

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Sab 20 Mar 2004 16:33:06 CET

Michele Diodati:
Anche il numero 2 richiede un supporto adeguato da parte del browser,
che potrebbe non caricare per esempio i documenti collegati a link che
contengono hreflang="en", se il browser è impostato per la lingua
italiana (nessuno tra l'altro usa mai l'attributo 'hreflang').

Gianluca T.:
Se imposto il browser per la lingua italiana non vedo perché il esso non
debba caricare documenti collegati a link con attributo hreflang="en". Non
sarò certo un poliglotta ma l'inglese lo mastico.

P.S.: io ogni tanto hreflang l'utilizzo (l'ho anche inserito nel mio CMS in
lavorazione).

--
Gianluca Troiani

www: http://www.constile.org/