[webaccessibile] Forse OT - Il WebDez di Virgilio.it

Raben webaccessibile a eraben.com
Sab 20 Mar 2004 13:32:05 CET

Roberto Scano - IWA/HWG ha detto: in data 20/03/2004 10.15:

Posso essere un po cattivo... l'interfaccia non mi dispiace ma il fatto
che non sia accessibile considerando che è stata fatta nell'anno in cui
è uscita la legge... mi sembra un aperto "me ne sbatto" nei confronti
dei disabili e degli standard.
Se date un occhio al codice vi accorgerete con facilità come i tag siano
chiaramente XHTML ma non vi sia una dichiarazione di DocType ne altro....
Io fossi in lui me ne andrei si... ma a zappare la terra anzichè a
dichiararsi un webdesign!
Se si continua a dire che fare web vuol dire aprire un programma di
grafica, disegnare e poi premere su "Esporta come Pagine Web" bhè... si
allora lui è il più grande Webdesigner della storia...
MA VAAA!!! :-)

raben