[webaccessibile] Nuove finestre

Ven 19 Mar 2004 17:52:52 CET

----- Original Message -----
From: "Roberto Ellero" <rellero a webaccessibile.org>
Sent: Friday, March 19, 2004 5:22 PM
Subject: Re: [webaccessibile] Nuove finestre

Roberto Ellero:
Sì è un uso consolidato, ma mi rimane un dubbio.
Il testo visibile nel tooltip non è ingrandibile (con qualsiasi
browser):
anche navigando con caratteri molto grandi rimane invariato.
Quindi a chi ci vede poco il messaggio non arriva.
Io trovo più corretto avvisare con testo visibile in prossimità del
link.
Saluti,
Roberto Ellero

Roberto Scano:
Corretto... per title non c'è, ma se funzionasse come il suo "fratello"
per l'alt delle immagini, non sarebbe male :)

img[alt]
{
font-size:3.0em;
color:#000066;
}

funziona esclusivamente quando l'immagine non è presente.
I CSS 2 comunque prevedono la definizione di stili per gli attributi,
solo che i browser se ne fregano...