R: [webaccessibile] NetBox CMS qualcuno lo conosce?

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Ven 19 Mar 2004 12:24:25 CET

Roberto:
Eh qualche volta la gente lavora eh :)

Gioacchino:
Miii pensavo di lavorare solo io e per questo non riesco a tenere sotto
controllo la lista ;-)
a parte gli scherzi cosa ne pensate?

ho ricevuto una e-mail per un convegno di www.officinedigitali.it
sull'accessibiltà
dove porpongono il loro CMS chiamato NetBox, qualcuno ne ha sentito
parlare?
A proposito ho provato a validare con W3C alcuni di questi comuni che
dovrebbero usare NetBox:

Roberto:
Sono gli stessi autori del sito della Regione Emilia Romagna e, a quanto
vedo, del sito che ho segnalato qualche giorno fa. Il prodotto non l'ho
mai visto quindi non posso dare valutazioni di merito.