[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli) [lungo]

F.Mule francismule a lucanianet.it
Gio 18 Mar 2004 17:56:16 CET

Maurizio Boscarol:
Pareto mi sa che è del tutto inutile se la legge stabilisce in ogni caso che
pure il backoffice deve essere accessibile sempre e comunque (supponiamo
infatti che l'unica persona che verrà assunta per l'aggiornamento sarà
disabile, scelta peraltro per nulla peregrina)... ;-)

F.Mule:
Invece no, perchè tu prendi proprio un caso particolare... e ti dico di più
in questo caso particolare, quella manciata di tag si posso anche insegnare
se ad aggiornare è una sola persona... intanto però tu hai il tuo bel CMS
che va bene per il 95% dei casi.