[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli) [lungo]

F.Mule francismule a lucanianet.it
Gio 18 Mar 2004 17:53:59 CET

Maurizio Boscarol:
Bene. Io mi chiedo: se il text area consente comunque l'inserimento a mano
dei tag e degli attributi (da parte di uno che conosce il codice,
ovviamente), il sistema si può considerare ancora inaccessibile? Ovvero: chi
lo dice che l'inserimento deve avvenire in un'unica modalità, cioè che tutti
debbano usare i tastini?

F.Mule:
Infatti era quello che cercavo di dire anche io... se uno ha i js
diabilitati nulla vieta che nella textarea scriva il codice a manina....