[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli) [lungo]

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Gio 18 Mar 2004 17:10:24 CET

Gianluca Troiani:
Sto lavorando su una mia (profonda) personalizzazione di HTMLArea (di cui
sfrutto solo il "kernel") con risultati piuttosto incoraggianti.

F.Mule:
Interessante gIanluca... quando sarā disponibile?
Te lochiedo perchč credo serva a molti, me pe rprimo... inutile lavorarci in
10 alle stesse cose.

Gianluca Troiani:
Qualche settimana ancora ci vorrā, Mozilla mi dā alcuni problemi con il
focus e manca ancora l'implementazione di abbr, acronim lang e poche altre
cose. Il file manager č in PHP.

Saluti

--
Gianluca Troiani