[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli) [lungo]

F.Mule francismule a lucanianet.it
Gio 18 Mar 2004 17:00:19 CET

----- Original Message -----
From: "Gianluca Troiani" <g.troiani a constile.org>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Thursday, March 18, 2004 3:04 PM
Subject: Re: [webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli) [lungo]

Roberto Scano:
Al momento (e penso nemmeno in futuro) non Ŕ possibile generare
contenuti validi con editor WYSYWYG all'interno di pagine web (inseriti
come oggetti).

Gianluca Troiani:
Sto lavorando su una mia (profonda) personalizzazione di HTMLArea (di cui
sfrutto solo il "kernel") con risultati piuttosto incoraggianti.

F.Mule:
Interessante gIanluca... quando sarÓ disponibile?
Te lochiedo perchŔ credo serva a molti, me pe rprimo... inutile lavorarci in
10 alle stesse cose.