[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli) [lungo]

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Gio 18 Mar 2004 15:59:55 CET

Gianluca T.:
Scusa Roberto, che intendi con "casini"?

Roberto Scano:
Il problema è il rispetto delle WCAG, e soprattutto ciò che mi sta a
cuore è il rispetto delle ATAG... con JS non è possibile rispondere a
tali requisiti... Se si crea un'applicazione Java si, ma anche li il
problema è che non si può creare un'applicazione dal peso di 2-3 MB,
visto che già con applicazioni java sopra i 500K (almeno nel mio PC) ci
sono problemi di stabilità :(

Gianluca T.:
Il problema con le WCAG non lo vedo, lo script è lato amministratore, non
lato utente.
Il problema con le ATAG è già più concreto.

Saluti

--
Gianluca Troiani

www: http://www.constile.org/