[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli) [lungo]

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Gio 18 Mar 2004 15:04:00 CET

Roberto Scano:
Al momento (e penso nemmeno in futuro) non  possibile generare
contenuti validi con editor WYSYWYG all'interno di pagine web (inseriti
come oggetti).

Gianluca Troiani:
Sto lavorando su una mia (profonda) personalizzazione di HTMLArea (di cui
sfrutto solo il "kernel") con risultati piuttosto incoraggianti.

Ti basti pensare, ad esempio, che inserendo una tabella di dati viene
generato anche l'elemento caption, le intestazioni (con identificatore
unico) e le associazioni fa le diverse celle e le intestazioni.

Saluti

--
Gianluca Troiani

www: http://www.constile.org/