[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli)

mirko corli corli a quipo.it
Gio 18 Mar 2004 15:13:42 CET

> sono comunque convinto che la panacea non sta in un plug-in di
> dreamweaver, in un link o in un sito, ma nell'affrontare passo passo
> tutto cio' che ti si presenta e risolverlo anche a piccoli passi, Ŕ la
> strada che stiamo seguendo e forse qualche risultato riusciamo giÓ a
> vederlo.

Molto interessante questa tua frase: se e' possibile saperlo, al di la'
della *svolta* tableless gia' messa in atto (e lodevole), su quali
altri binari vi muovete? E quali risultati concreti avete ottenuto?
Risparmio di banda et similia, ad esempio?

Mi farebbe piacere saperne di piu': anche perche' vivendo vicino a
Torino consulto spesso il sito ;-)
Grazie
Mirko

---