[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli) [lungo]

Gio 18 Mar 2004 14:33:46 CET

----- Original Message -----
From: "F.Mule" <francismule a lucanianet.it>
Sent: Thursday, March 18, 2004 2:30 PM
Subject: Re: [webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli)
[lungo]

F.Mule:
Lo è anche l'html di Ellero se non sbaglio.. quindi mi sa che Htmlarea è
da
scartare.....

Roberto Scano:
Al momento (e penso nemmeno in futuro) non è possibile generare
contenuti validi con editor WYSYWYG all'interno di pagine web (inseriti
come oggetti). Ciò su cui ci si dovrebbe soffermare è lo sviluppo di
tali tecnologie utilizzando l'ambiente Java rispettando le API relative
all'accessibilità della piattaforma. Java, se non sbaglio, a differenza
degli ActiveX è operativo su diverse piattaforme (non so su MAC, chiedo
conferma qui in lista ai MACcheroni...)