[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli)

Gio 18 Mar 2004 10:15:25 CET

----- Original Message -----
From: "livio mondini" <livio.mondini a tiuvizeta.it>
Sent: Thursday, March 18, 2004 10:08 AM
Subject: Re: [webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli)

Se ti riferisci ai template predefiniti, sono un retaggio della versione
3
mai aggiornati, penso rimasti lì per pigrizia.

Roberto:
No no, parlo proprio di una nuova voce di menu (guarda il capitolo del
libro che ti ho appena mandato) dove sono presenti una serie di
templates "accessibili".

Livio:
ps. vabbè, lo confesso, sono un tantino affezionato a DW :-). Però,
nulla
vieta di compilare una *lista della spesa* e proporla a Macromedia.

Roberto:
ehehe... come prodotto in generale mi sembra bello... quando ho un po'
di tempo ci giochicchio con la trial e magari vedo di fare l'acquisto :)