[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli)

Michele Diodati michele a diodati.org
Gio 18 Mar 2004 00:19:26 CET

Il 17/03/2004 alle 23.55 Vincenzo Mania ha scritto:

>  Faccio un'altro esempio banale: come faccio a rendere i nostri forum
> accessibili? Mi pare che piu' volte su questa lista se n'è parlato ma
> nessuna soluzione ne è mai venuta fuori, a parte i Forum di Diodati.org
> che pero' sono un tutt'uno con il suo sito e non possono essere
> considerati un prodotto a se' stante.

Visto che hai citato i miei forum, devo precisare che, se da un lato è vero quel che
dici - cioè che per ora sono un'applicazione che fa tutt'uno con il sito
Diodati.org -, non è tuttavia impossibile trarne fuori un'applicazione utilizzabile anche su altri siti.

Certo non si tratta proprio di un lavoro banale, tuttavia, per chi fosse
interessato, sono disponibile a "ritagliarli a misura" per un altro sito. Naturalmente, visto che non
conosco il PHP, è qualcosa che potrei fare solo in ASP.

Ciao,
Michele

P.S.: chiedo scusa alla lista per questo messaggio che può apparire
come una specie di spot commerciale, però - visto che vivo del mio lavoro -
non potevo esimermi dal chiarire pubblicamente che i forum che ho
realizzato sono per ora un esemplare unico per mere ragioni di tempo e
di danaro (adattarli per un sito differente richiede appunto un investimento
in termini di lavoro), non perché sia scritto nel loro DNA che non possano essere
replicati altrove :-)

http://www.diodati.org