[webaccessibile] PROBLEMA NAMED ANCOR

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Mer 17 Mar 2004 21:43:53 CET

Info-Mondoinfo.org:
non capisco una cosa.... ho provato a togliere il foglio di stile dalle mie
pagine, e tutto ok.
Compare nella parte superiore l menu di navigazione Salta al menu
principale, menu, corpo .
Se clikko su Salta al corpo effettivamente ottengo l'effetto di andare
verso la fine della pagina.... ma
se poi provo a navigare con il TAB ricomincio dall'inizio °_°

A questo punto mi domando: Che senso ha? Cioč i named ancor servono a
saltare le liste ma se poi il tab riprende dall'inizio
allora che risolvo? La lista te la devi sorbire lo stesso

Gianluca T.:
La cosa capita solo con IE e se il link č vuoto (con Moz e Lynx nessun
problema, ad esempio), ma con IE non dovrebbero apparire tali link.
Non so se la cosa dia fastidio a Jaws, ma non credo.

Puoi risolvere, credo, aggiungendo gli attributi id e name al link.

--
Gianluca Troiani

www: http://www.constile.org/
email: g.troiani a constile.org