[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (dasoli)

livio mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Mer 17 Mar 2004 21:12:34 CET

> vergogniamo di cio' troveremo la soluzione anche per queste sezioni). Ma
> non mi pare che ad oggi sia sul fornte degli editor wyswig che sul
> fronte dei CMS di una certa importanza (a parte quelli per gestire
> Blog)  ci sia sul mercato qualcosa che supporti appieno gli standard (mi
Per quanto riguarda CSS, fatto il foglio di stile non credo ci sia bisogno
di modifiche, che comunque saranno centralizzate immagino. Per quanto
riguarda la gestione del sito e in assenza di un CMS, prova a dare un occhio
a Macromedia Contribute [1]. Costa veramente poco (99 euro) ma risolve un
po' di magagne, perlomeno a livello di codice.

Livio

[1] http://www.macromedia.com/software/contribute/product_resources/content/