[webaccessibile] PROBLEMA NAMED ANCOR

Info-Mondoinfo.org info a mondoinfo.org
Mer 17 Mar 2004 21:07:06 CET

Ragazzi.... non capisco una cosa.... ho provato a togliere il foglio di stile dalle mie pagine, e tutto ok.
Compare nella parte superiore l menu di navigazione Salta al menu principale, menu, corpo .
Se clikko su Salta al corpo effettivamente ottengo l'effetto di andare verso la fine della pagina.... ma
se poi provo a navigare con il TAB ricomincio dall'inizio °_°

A questo punto mi domando: Che senso ha? Cioč i named ancor servono a saltare le liste ma se poi il tab riprende dall'inizio
allora che risolvo? La lista te la devi sorbire lo stesso