[webaccessibile] Convegno "accessibile" ?

F.Mule francismule a lucanianet.it
Mer 17 Mar 2004 14:34:03 CET

----- Original Message -----
From: "Gianluca Troiani" <g.troiani a constile.org>
To: <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Wednesday, March 17, 2004 1:14 PM
Subject: Re: [webaccessibile] Convegno "accessibile" ?

F.Mule:
Si potrebbe linkare una pagina in cui ci sono le icone ufficiali nei vari
formati/colori ecc.. autorizzate da loro! Del resto anche siti ottimi come
constile ho visto che le ha modificate....

Gianluca T.:
Grazie per l'immeritato ottimo.
Roberto, a suo tempo, ha "ripreso" anche me, ma io gli ho tatto notare che
trattasi di semplice testo formattato con i CSS ;-)

F.Mule:
Seeeeee... io ho incominciato a capire da quando HO STUDIATO... constile....
davvero ottimo lavoro...  l'unica cosa collegherei un forum ai tutorial più
che i commenti, perchè risultano poco efficienti da consultare alla lunga!

F.Mule:
Inoltre, e qui non so se sia corretto così, i "bollini" non li collego mai
direttamente al validator, quanto più tosto li mando su una pagina in
italiano che spiega cosa sono per poi fare da li il link al w3c... credo che
sia una forma di comunicazione molto più valida per l'utente medio... non è
forse anche questa accessibilità?

Gianluca T.:
Io faccio la stessa cosa e ritengo sia meglio.

F.Mule:
infatti si... io da te li ho visti :-)