[webaccessibile] Convegno "accessibile" ?

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Mer 17 Mar 2004 13:14:48 CET

F.Mule:
Si potrebbe linkare una pagina in cui ci sono le icone ufficiali nei vari
formati/colori ecc.. autorizzate da loro! Del resto anche siti ottimi come
constile ho visto che le ha modificate....

Gianluca T.:
Grazie per l'immeritato ottimo.
Roberto, a suo tempo, ha "ripreso" anche me, ma io gli ho tatto notare che
trattasi di semplice testo formattato con i CSS ;-)

F.Mule:
Inoltre, e qui non so se sia corretto così, i "bollini" non li collego mai
direttamente al validator, quanto più tosto li mando su una pagina in
italiano che spiega cosa sono per poi fare da li il link al w3c... credo che
sia una forma di comunicazione molto più valida per l'utente medio... non è
forse anche questa accessibilità?

Gianluca T.:
Io faccio la stessa cosa e ritengo sia meglio.

Saluti

--
Gianluca Troiani

www: http://www.constile.org/