[webaccessibile] Pattern - Era: Gli standard web sono inutili (dasoli)...Allora anche le leggi lo sono

Mer 17 Mar 2004 10:39:07 CET

A questo punto dopo tutta questa discussione, perchè non ci facciam
carico di creare una serie di "buoni esempi", utilizzando i pattern?
Ho predisposto un'area in webaccessibile che fornisce delle informazioni
riguardo i pattern, in modo che chi non conosce questo "antico"
(Boscarol mi ammazza :D) sistema può approfondirne le caratteristiche:
http://pattern.webaccessibile.org/