[webaccessibile] Gli standard web sono inutili (da soli)

mirko corli corli a quipo.it
Mar 16 Mar 2004 10:17:47 CET

> Emanuele:
> che strano io lo vedo, forse  nella cache del proxy...

Io l'ho trovato, e letto.
Direi che in linea di principio non ha torto quando afferma che la
realta' dei fatti e' sempre molto complessa, piu' di quanto non sia la
realta' di partenza delle linee guida o delle varie raccomandazioni.

Ecco, se un punto c'e' su cui investire, di questo articolo, credo che
sia proprio il richiamo a delle linee guida maggiormente calate nella
realta' dei fatti, che portino esempi concreti e calati all'interno di
un percorso di progetto, non nell'astratto.

Questo consentirebbe di testare la tenuta dello standard a contatto con
situazioni complesse da gestire.
Mirko