R: [webaccessibile] RESOCONTO

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Lun 15 Mar 2004 09:34:31 CET

il tasto accessibilità sulla home non apre nessuna pagina?
  -----Messaggio originale-----
  Da: webaccessibile-bounces a itlists.org
[mailto:webaccessibile-bounces a itlists.org]Per conto di Info-Mondoinfo.org
  Inviato: domenica 14 marzo 2004 21.07
  A: La mailing list di webaccessibile.org
  Oggetto: [webaccessibile] RESOCONTO

  Ragazzi prima di passare alla "scomposizione" del mio sito vi volevo
chiedere un giudizio definitivo :D
  (rompo veramente molto) :D.

  Ringrazio per prima cosa tutti quelli che mi hanno aiutato Luca, Gianluca
, il ragazzo del palmare :°D ecc....
  Alla fine sono approdato a questo index --> http://www.mondoinfo.org e a
questa pagina per i continenti -->
http://www.mondoinfo.org/continenti/Africa.php

  Prima di andare avanti vi voglio chiedere cosa altro posso migliorare
tenendo conto che:
  1)E xhtml strict + css
  2)Non c'è ne flash ne javascript
  3)se css non sono supportati il sito si deforma in modo ragionevole
  4)i caratteri si possono ingrandire e il layout si deforma senza
sovrapporsi
  5)non ci sono tabelle
  6)ci sono all'inizio della pagina link per andare da una parte all'altra
della pagina (menu, menu 2, contenuti)

  Grazie!