[webaccessibile] RESOCONTO

Info-Mondoinfo.org info a mondoinfo.org
Dom 14 Mar 2004 21:06:46 CET

Ragazzi prima di passare alla "scomposizione" del mio sito vi volevo chiedere un giudizio definitivo :D
(rompo veramente molto) :D.

Ringrazio per prima cosa tutti quelli che mi hanno aiutato Luca, Gianluca , il ragazzo del palmare :░D ecc....
Alla fine sono approdato a questo index --> http://www.mondoinfo.org e a questa pagina per i continenti --> http://www.mondoinfo.org/continenti/Africa.php

Prima di andare avanti vi voglio chiedere cosa altro posso migliorare tenendo conto che:
1)E xhtml strict + css
2)Non c'Ŕ ne flash ne javascript
3)se css non sono supportati il sito si deforma in modo ragionevole
4)i caratteri si possono ingrandire e il layout si deforma senza sovrapporsi
5)non ci sono tabelle
6)ci sono all'inizio della pagina link per andare da una parte all'altra della pagina (menu, menu 2, contenuti)

Grazie!