[webaccessibile] (un altro) plagio o son desto?

Lun 8 Mar 2004 20:53:50 CET

----- Original Message -----
From: "Next Design | Luca Mascaro ::." <info a next-design.net>
<webaccessibile a itlists.org>
Sent: Friday, March 05, 2004 11:13 AM
Subject: RE: [webaccessibile] plagio o son desto?

Diciamo che la apple non reclama, essendo un design che non si usa a
scopi
di lucro, certo che se qualcuno fa scopi di lucro su prodotti non apple
con
quella grafica penso che si arrabbino e non poco.
Mi ricordo infatti uno shop online che vendeva prodotti M$ con una
grafica
simile, l'hanno smantellato in poco tempo mentre decine di shop online
di
prodotti apple la mantengono tranquillamente.

Roberto:
Beh se parliam di "brutte copie", qui mi pare sia stato prelevato
parecchio dal "vecchio" webaccessibile:
http://www.accessibilitaonline.org/
Tra l'altro dichiarano conformitą che non corrispondono al vero...