[webaccessibile] Px - em trasformers, versione 1.0

Luca Tebaldi teba74 a tiscali.it
Lun 8 Mar 2004 14:50:00 CET

Next Design | Luca Mascaro ::. ha scritto:
> Quindi l'algoritmo sembra già corretto... Mhhh

Luca T:
per le mie prove direi di si.... considera però che io windows non l'ho
personalizzato... lo uso solo per i test quindi, colori forme e
dimensioni predefinite da mamma microsoft... bisognerebbe magari fare un
pò di test con qualcuno che ha fatto personalizzazioni importanti e/o
con vecchi browser per dare una risposta definitiva... questa settimana
sono un pò pieno di lavoro, ma se avete tempo di aspettare posso provare
a fare un altro pò di test nel week end...

Ed ecco che se ne và un prototipo di Dio neanche
preso in considerazione per una produzione di massa,
troppo strano per vivere, troppo raro per morire