[webaccessibile] Px - em trasformers, versione 1.0

Luca Tebaldi teba74 a tiscali.it
Lun 8 Mar 2004 09:06:02 CET

Ciao e buon 8 marzo a tutte le donne della lista...
Ho fatto un p di test per lo scriptino di Luca...
Ho testato su:
Win 98 IE 5.5
Win 2k pro IE 6 (senza patch)
Win XP pro IE 6 (patchato)

Il risultato  unanime... funziona bene...
Ho aggiunto in alcune pagine che non si resizano questo:

<!--[if IE]>
<script type="text/javascript" src="lib/resize.js"></script>
<![endif]-->

Lo s che il controllo lo fai anche tu nello script... per volevo
provare questa tecnica proposta da Gianluca.... carina sta cosa di IE...
sbaglio o avevi gia postato la cosa su w3c-hack???

Ed ecco che se ne v un prototipo di Dio neanche
preso in considerazione per una produzione di massa,
troppo strano per vivere, troppo raro per morire