[webaccessibile] IE corrige library

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Dom 7 Mar 2004 16:55:57 CET

Per il secondo progetto inoltrato da livio in questi giorni, l'impresa Ŕ
ardua ma forse ho trovato la soluzione (per chi non ha seguito si trattava
di rimediare con js a position fixed anche in IE)... Allora vi Ŕ la
possibilitÓ di rimediare hai maggiori bug di IE con javascript, a quel punto
il mio pensiero era quello di creare un'unica grande libreria che corregga
le maggiori mancanze di IE (non il box model vi prego senno mi sparo),
quindi vi chiederei di notificarmi tutte le maggiori mancanze presenti
secondo voi in IE e vedr˛ se sono compensabili ;)

Luca Mascaro [Nemo]
Designer | Developer
www: http://www.lucamascaro.info
work: http://www.next-design.net