[webaccessibile] Esteri.it Accessibile ?

Dom 7 Mar 2004 16:10:18 CET

----- Original Message -----
From: "Next Design | Luca Mascaro ::." <info a next-design.net>
<webaccessibile a itlists.org>
Sent: Sunday, March 07, 2004 2:09 PM
Subject: RE: [webaccessibile] Esteri.it Accessibile ?

Anche la gestione degli scripting nelle varie pagine non è stata
effettivamente ottimizzata per le varie piattaforme, inoltre ingrandendo
testi la struttura tende a non essere ottimizzata.

Roberto:
Pensa che mi sa di essere un po' "colpevole" :)
Qualche mese fa che mi hanno rimosso dall'albo dei consulenti perchè non
sono laureato ho consigliato di rendere accessibile il sito web perchè
erano fuori legge :)))