[webaccessibile] un lavoraccio immane...

F.Mule francismule a lucanianet.it
Sab 6 Mar 2004 14:43:34 CET

Questa dell'accessibilità è una sfida che voglio accettare, tanto più perchè
i layout  visti fino ad ora in lista non è che mi siano poi così piaciuti.

Ho intenzione di rendere accessibile... oddio... quanto più vicino almeno a
qualcosa che sia vvicini a questa parola, il mio portale www.lucanianet.it
sto già pian piano traslando verso una versione tableless+xhtml+css2... ma
non è cosa facile, se voglio mantenere questa grafica o qualcosa di
simile...

In un'analisi paretiana, secondo voi quali sono quelle azioni che in questo
caso o anche più in generale rendono un sito accessibile o simil-accessible?

tks.