[webaccessibile] Px - em trasformers, versione 1.0

livio mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Sab 6 Mar 2004 12:08:59 CET

> K grazie per la documentazione, da quanto vedo comunque č nient'altro
quello
> che io faccio in modo standard in js fatto direttamente in espressione nei
> css
Sė, secondo me anche in modo scorretto. I CSS dovrebbero servire a altro.
Era molto pių elegante nel progenitore di CSS, DSSSL:

(element li
  (make paragraph
    first-line-start-indent: (- indent-step)
    (make line-field
      field-width: indent-step
      field-align: 'start
      (literal (format-number (child-number)