[webaccessibile] Px - em trasformers, versione 1.0

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Ven 5 Mar 2004 17:31:01 CET

livio mondini:
La strada di Luca è sicuramente diversa,

Gianluca T:
meglio così abbiamo delle alternative fra cui scegliere

livio mondini:
lui passa dal DOM e sono completamente d'accordo.

Gianluca T:
Di fatto la soluzione che ti ho indicato non è che mi piaccia molto, ma
quella conosco ;-)

Anche io mi stavo chiedendo se questi argomenti
fossero off-topic. Non ne sono certo, poiché la tecnica facilita
l'accessibilità e viceversa il desiderio di accessibilità stimola la ricerca
di nuove soluzioni (anche trovare una alternativa ai frameset non sarebbe
poi male, e Luca dice di sapere già come fare, mi stupisce sto ragazzo :-).

Gianluca T.:
Se cerchi alternative ai frame:
- http://test.constile.org/vemuframe.html
- http://test.constile.org/emuframe.html

vanno però implementate le accortezze per escludere vecchi browser come
opera 6.

Saluti

--
Gianluca Troiani