[webaccessibile] Px - em trasformers, versione 1.0

livio mondini livio.mondini a tiuvizeta.it
Ven 5 Mar 2004 17:30:54 CET

> P.S.: mi sa che siamo off-topic.
La strada di Luca è sicuramente diversa, lui passa dal DOM e sono
completamente d'accordo. Anche io mi stavo chiedendo se questi argomenti
fossero off-topic. Non ne sono certo, poiché la tecnica facilita
l'accessibilità e viceversa il desiderio di accessibilità stimola la ricerca
di nuove soluzioni (anche trovare una alternativa ai frameset non sarebbe
poi male, e Luca dice di sapere già come fare, mi stupisce sto ragazzo :-).
Però mi piacerebbe sentire delle opinioni.
Livio