[webaccessibile] Re: dubbio sulle tabelle

Giacomo Amelotti giacomo a eventips.it
Ven 5 Mar 2004 12:10:00 CET

Il giorno 05/mar/04, alle 10:58, webaccessibile-request a itlists.org ha
scritto:

giacomo:
Leggendo la mail pero' mi e' venuto un dubbio... non e' che c'e' una
qualche ragione per non utilizzare questo codice in assoluto... o era
solo per sottolineare un uso improprio di una tabella di layout.

mirko:
Giacomo, quel codice lo avevo segnalato io parlando di un sito che si
fregiava di essere accessibile.
Di per se' l'uso delle tabelle per il layout, se ben fatte, non rende
inaccessibile il sito.
Da quanto ho capito pero' il tuo caso e' quello di una tabella di dati,
e non di un layout di struttura, giusto?

giacomo:
Si infatti si tratta di una tabella di dati, quindi e' giustificato
l'uso delle tabelle.
mi domandavo solo se ci fosse qualche motivo per considerare
deprecabile riempire le celle senza dati con un