[webaccessibile] dubbio sulle tabelle

mirko corli corli a quipo.it
Ven 5 Mar 2004 00:58:56 CET

> Leggendo la mail pero' mi e' venuto un dubbio... non e' che c'e' una
> qualche ragione per non utilizzare questo codice in assoluto... o era
> solo per sottolineare un uso improprio di una tabella di layout.

Giacomo, quel codice lo avevo segnalato io parlando di un sito che si
fregiava di essere accessibile.
Di per se' l'uso delle tabelle per il layout, se ben fatte, non rende
inaccessibile il sito.
Da quanto ho capito pero' il tuo caso e' quello di una tabella di dati,
e non di un layout di struttura, giusto?

Mirko