[webaccessibile] Ospedale Cardarelli Online

Roberto Castaldo r.castaldo a iol.it
Mar 2 Mar 2004 18:37:21 CET

> Roberto Scano:
> Sto "virtualmente" tirando le orecchie ad un amico che lavora
> nell'azienda che ha prodotto il sito ma lui non ne ha colpa :))) Il
> progetto risale a parecchio tempo fa e l'ho avvisato che tra poco
> partono le frustate :))

Roberto C.:
Infatti, come avevo anche precisato nel post di ieri, il problema è più legato a chi decide e a chi "ci mette i soldi"

> Roberto Scano:
> Non è una guerra... è diffusione di una cultura che manca...

Roberto C.:
E' proprio così... il termine cruento l'ho preso in prestito dai post di ieri sulla diffusione degli standard, ma il concetto in questa lista (per fortuna) lo condividiamo un po' tutti :-)