[webaccessibile] Ospedale Cardarelli Online

Mar 2 Mar 2004 18:25:58 CET

----- Original Message -----
From: "Roberto Castaldo" <r.castaldo a iol.it>
To: "webaccessibile" <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Tuesday, March 02, 2004 4:10 PM
Subject: [webaccessibile] Ospedale Cardarelli Online

Non c'è nessuna dichiarazione di conformità, quindi nessuno ha pensato
di validarlo e penso proprio che la validazione, gli standard e
l'accessibilità non rientrassero nemmeno fra i requisiti del progetto
(che io comunque non conosco, magari sto sbagliando).

Roberto Scano:
Sto "virtualmente" tirando le orecchie ad un amico che lavora
nell'azienda che ha prodotto il sito ma lui non ne ha colpa :))) Il
progetto risale a parecchio tempo fa e l'ho avvisato che tra poco
partono le frustate :))

Roberto Castaldo:
Ecco un'altra testimonianza di come la "guerra" di cui parlavamo è ben
lontana dall'essere vinta!

Roberto Scano:
Non è una guerra... è diffusione di una cultura che manca...