[webaccessibile] Legge Stanca commentata

Lun 1 Mar 2004 17:23:45 CET

----- Original Message -----
From: "Gianluca Affinito" <gianluca.affinito a inwind.it>
To: "webaccessibile" <webaccessibile a itlists.org>
Sent: Monday, March 01, 2004 5:08 PM
Subject: [webaccessibile] Legge Stanca commentata

Salve a tutti,
non mi era mai capitato di dover leggere una legge in maniera
approfondita e devo dire che č un'esperienza abbastanza complicata:
continui rimandi ad altre leggi oltre, ovviamente, a un linguaggio
spesso burocratico.
Navigando ho trovato questo documento del CNIPA che, esplicitando tutti
i riferimenti normativi, puņ semplificare la lettura della Legge Stanca:
http://www.cnipa.gov.it/site/_files/Legge%209%20Gennaio%202004,%20n.4.pdf

Conoscete altri documenti analoghi? Qualcuno di voi ci sta lavorando?

Roberto:
Maggio 2004... cap. 11 del mio libro :)