[webaccessibile] Il futuro oltre gli standard

Emanuele Calo' e.calo a katamail.com
Lun 1 Mar 2004 16:42:26 CET

Roberto Castaldo  ha scritto:

> Già, come darti torto! Però stiamo parlando di marketing "dopato"!
> Basterebbe (si fa per dire) prospettare nel modo giusto e far comprendere
> a fondo le prospettive di guadagno di un sito aderente agli standard.
> Facile, no??? ;-)
Il problema è che la grassa ignoranza di alcuni manager è tale da non comprendere proprio
qiuesti concetti.
Nello stabilire le linee guida per gli sviluppatori, uno di questi manager mi ha detto
testualmente "... potremmo anche decidere di non far testare e validare il codice HTML
agli sviluppatori, così non perdono tempo e aumentiamo la produttività" (della serie:
lavorate con Front Page e se si vede bene con IE, buona la prima). Roba da Dilbert...
Ci sono molti manager che ragionano così, anche in grosse aziende.
In ogni caso, nella mia, dovranno passare sul mio cadavere, e io sono alto quasi due metri
e peso piu' di 100 kg.... ;-))

bye
Emanuele