[webaccessibile] WebAccessibile vista con un palmare

Gianluca Affinito gianluca.affinito a inwind.it
Lun 1 Mar 2004 10:09:54 CET

Ciao a tutti,
ho visto con il palmare la proposta di restyling fatta da Gianluca Troiani... spettacolare :-)
Ho catturato qualche schermata disponibili al seguente indirizzo:
http://www.frosinone.org/temp/troiani.htm

Volevo chiedere a Gianluca: come mai hai tolto i link interni per tornare al menu di navigazione rapido che invece avevi usato nella precedente versione?

Ciao
Gianluca Affinito

PS: la versione di Pocket Internet Explorer che ho usato non supporta i fogli di stile