[webaccessibile] Triple-A Syndrome

Michele Ledda michele.ledda a bicsardegna.it
Mer 30 Giu 2004 17:32:53 CEST

Michele Ledda:
>Altra chicca
>http://www.v2.shockmedia.com.au/

Andrea:
Se ho ben capito quello che ti ha colpito Ŕ la presenza del menu dinamico,
che dovrebbe automaticamente renderlo inaccessibile, o sbaglio?

Michele:
Si sbagli :) Mi riferivo al fatto che non rispetta la tripla A non al men¨
dinamico (o per lo meno non solo a quello). tra l'altro il sito Ŕ
ottimizzato per 1024*768 oltre tutte le cose che tu giustamente evidenzi.

Andrea:
Insomma: menu dinamico e gradevolezza estetica non sono certo in sÚ sintomi
nÚ cause di inaccessibilitÓ. Dipende da come vengono fatti.

Michele:
vedo che ci intendiamo :)

Ciao
Michele

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 12 luglio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/