R: [webaccessibile] (forse) problemi con la Accessibility Toolbar

Gioacchino Cipriano webmaster a networks.it
Mer 30 Giu 2004 15:05:49 CEST

Gianluca:
Salve a tutti,
stamattina ho installato la "Accessibility Toolbar" sul PC dell'ufficio e IE
ha
cominciato a dare i numeri. Ogni volta che chiudo una finestra mi compare un
messaggio di errore e mi si chiudono anche tutte le altre finestre aperte.
Non sono sicuro che dipenda proprio dalla barra quindi se volete fare dei
test
utilizzo IE6 SP1 su MS Windows 2000 SP4. E' capitato a qualcun'altro?

Gioacchino:
a me non crea nessun problema ed ho la stessa configurazione.
Ciauz. (che fantasia)
Gioacchino