[webaccessibile] (forse) problemi con la Accessibility Toolbar

Gianluca Affinito gianluca.affinito a inwind.it
Mer 30 Giu 2004 14:46:21 CEST

Salve a tutti,
stamattina ho installato la "Accessibility Toolbar" sul PC dell'ufficio e IE ha
cominciato a dare i numeri. Ogni volta che chiudo una finestra mi compare un
messaggio di errore e mi si chiudono anche tutte le altre finestre aperte.
Non sono sicuro che dipenda proprio dalla barra quindi se volete fare dei test
utilizzo IE6 SP1 su MS Windows 2000 SP4. E' capitato a qualcun'altro?
Buona giornata
Gianluca

PS: a parte tutte le giustissime rimostranze di Elena e Germano trovo lo
strumento veramente utile