[webaccessibile] ulteriori test su barra dell'accessibilità

Germano Carella gcarella a fub.it
Dom 27 Giu 2004 02:03:40 CEST

Ciao,
allora, ho visto un po' tutte le funzioni.
Bene, se clicco sulle icone col cursore di jaws, praticamente non succede nulla di nulla.
Se invece premo i tasti di accesso, allora appaiono i menu descritti nel sito da cui è possibile scaricare il programma.
Ci sono però alcune cose che non capisco:
1) Quando vado a visualizzare gli stili applicabili, mi appare una pagina che jaws non legge per niente. E' vuota? Che si vede?
2) nella voce visualizza gli stili, mo non mi ricordo bene, mi appare una pagina con una casella di testo dove dovrei digitare le regole da applicare.
Se digito le regole, queste vengono applicate immediatamente alla pagina oppure no?
3) nella voce risorse software assistivi, appare una pagina vuota. Ho visualizzato il codice e ci sono solo le intestazioni html, non c'è nient'altro.
Per il resto, mi pare che la validazione la faccia, poi magari vediamo un attimo.
Cmq penso che in definitiva collaborare sia meglio che farsi il sangue cattivo, magari ci si riesce a trovare un modo per descrivere i bordi dei css ecc.
Saluti.