Re: [webaccessibile] E' disponibile la barra dell 'acc essibilitÓ in italiano

Sab 26 Giu 2004 09:56:03 CEST

----- Original Message -----
From: "Roberto Castaldo" <r.castaldo a iol.it>
<webaccessibile a itlists.org>
Sent: Saturday, June 26, 2004 9:50 AM
Subject: R: [webaccessibile] E' disponibile la barra dell 'acc
essibilitÓ in italiano

Stavamo cercando un prodotto universale, per tutti i browser e per tutte
le
piattaforme??? Ci si pu˛ anche ragionare sopra, ma non ci si aspetti poi
che
sia gratuito!

Roberto Scano:
Soprattutto volendo essere "cattivo", pi¨ che occuparsi del mancato
porting di tali applicazioni io mi incavolerei della mancata
disponibilitÓ in altri ambienti operativi di:

- screen reader decenti
- interfacce degli OS accessibili
- piena compatibilitÓ con le tecnologie maggiormente diffuse sul mercato
- varie ed eventuali (acc... mi sembra un verbale :D)