R: [webaccessibile] E' disponibile la barra dell 'acc essibilità in italiano

Roberto Castaldo r.castaldo a iol.it
Ven 25 Giu 2004 18:22:15 CEST

Roberto:
Ho semplicemente tradotto l'originale "Accessibility Toolbar"

Livio
Non mi riferivo alla traduzione, penso che già dall'inizio accessibility
toolbar sia riduttivo. Non sarebbe meglio una roba tipo developer toolbar, o
qualcosa così? molte delle cose contenute non sono relative
all'accessibilità tout court.

Roberto:
Hai ragione, in fondo questo nome potrebbe essere visto come un po'
riduttivo... Ne parlo con Steven per la prossima release :-)